19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Valdobbiadene capitale del jazz

Terza edizione in partenza il prossimo 23 settembre

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

valdobbiadene jazz

VALDOBBIADENE - Conto alla rovescia per la terza edizione del ValdobbiadeneJazz in programma dal 23 al 28 settembre prossimi.

Una kermesse che ha già aperto le prenotazioni e che quest’anno si chiuderà fuori comune e precisamente presso l’hotel Villa Soligo di Farra con il concerto di Sergio Cammariere il 28 alle ore 21 accompagnati da una cena gourmet preparata da Tino Vettorello, chef della Mostra del Cinema di Venezia.

Cinque giorni di grandi nomi nazionali ed internazionali sotto la direzione artistica di Vincenzo Barattin, in scenari incantevoli come Villa dei Cedri, l’Antica Chiesa di San Gregorio e varie realtà private valdobbiadenesi.

Tanti i nomi protagonisti di questa edizione, ricordiamo solo l’apertura con il doppio concerto di Paul Millns e Nartan Savona che unirà i suoni dell’arpa a quelli del pianoforte; Flavio Boltro, uno dei più grandi trombettisti italiani, Dario Carnovale pluripremiato pianista e Gegé Telesforo, unico italiano ad aver ottenuto il titolo di Groove Master. Per informazioni e prenotazioni contattare l’Ufficio Turistico di Valdobbiadene: tel. 0423 976975 o info@valdobbiadene.com

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×