30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Mogliano

Venerdì l'ultimo saluto a mamma Erica, morta a soli 33 anni

Erica Calzavara viveva a Quinto con la famiglia. Il toccante messaggio del marito: "Ti ringrazio perché se sono questo uomo, questo papà, è solo merito tuo"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Erica Calzavara

MOGLIANO - Saranno in tantissimi venerdì a raggiungere il duomo di Mogliano per dare l’ultimo a Erica Calzavara, la mamma di 33 anni morta a causa di una grave malattia dopo anni di terapie e operazioni. Il suo sorriso si è spento per sempre giovedì scorso dopo l’ennesimo intervento chirurgico all’ospedale di Padova.

Erica, originaria di Mogliano, lavorava come cassiera all’Eurospin di Mogliano. Era sposata con Massimiliano e avevano un bimbo di soli tre anni, Edoardo. Insieme vivevano a Quinto. “Hai aspettato che venissimo a salutarti per andartene qualche minuto dopo. Ti ringrazio perché se sono questo uomo, questo papà è solo merito tuo - scrive il marito in un toccante messaggio pubblicato sui social - Abbiamo vissuto 17 anni stupendi, metà della nostra vita assieme, mai nessuno come te. In nostro figlio vivrà per sempre una parte di te. Non so sinceramente come farò senza di te, ma so che devo essere forte per continuare la vita che a te è stata negata”.

Erica lascia il marito Massimiliano con il piccolo Edoardo, la mamma Marisa, il fratello Andrea, la sorella Irene, la nonna Clara, la zia Paola con lo zio Piero, gli amici e i parenti tutti. I funerali saranno celebrati venerdì 24 marzo, alle 15:30. al Duomo Santa Maria Assunta di Mogliano. La famiglia ha chiesto non fiori ma opere di bene.

 

Leggi anche:

Grave malattia, Mogliano e Quinto in lutto per la 33enne Erica Calzavara

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×