Videocamere in Consiglio
Mozione del Movimento 5 Stelle per riprendere i lavori dell'assemblea di Motta
![Videocamere in Consiglio Videocamere in Consiglio](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/Municipio_motta_4.jpg?itok=1jRMSRtg)
MOTTA DI LIVENZA - Mozione del Movimento Cinque Stelle per video riprendere il Consiglio comunale. Il capogruppo Stefano Astolfo propone di integrare il regolamento del consiglio con la possibilità, scritta nero su bianco, di riprendere i lavori consiliari.
Nella mozione si legge che «c’è la possibilità già adottata da numerosi enti di aprire un account tipo youtube o simili per permettere l’archiviazione delle riprese e la loro visione al costo di 0 euro.
Le sedute del Consiglio sono pubbliche e sono la massima espressione del lavoro istituzionale dell’Amministrazione».
Dunque con la richiesta di massima trasparenza, il Movimento Cinque Stelle ha inoltrato la mozione che verrà evidentemente discussa nel prossimo consiglio.
Nel frattempo nel sito web del gruppo, www.motta5stelle.it, è già stato inserito il filmato integrale dell’ultima seduta di lunedì 23 dicembre, un filmato della durata di circa un’ora già visitato da una ventina di utenti.