Villorba, auto esce di strada nella notte, muore 18enne
L'intervento di soccorso è scattato poco prima delle due: deceduta una giovane appena maggiorenne, Carlotta De Rossi. Tre i ragazzi feriti
VILLORBA - Alle 01.40 circa di oggi, lunedì, i vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti per un'uscita autonoma di strada in via Trieste a Villorba.
Sul posto anche le forze dell’ordine e i sanitari del Suem per i soccorsi.
All’altezza del civico 63, la Ford Fiesta, con all'interno quattro giovani, mentre proseguiva in direzione Treviso, per cause in corso di accertamento, all'uscita di una curva ha perso aderenza ed è finita nel fossato laterale, per poi rimbalzare nuovamente sulla sede stradale. A
seguito dell’incidente una giovane 18enne, Carlotta De Rossi di Villorba, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, decedendo sul colpo all'interno del fossato.
Sul posto i vigili del fuoco e personale del SUEM di Treviso che ha constatato il decesso della ragazza, mentre gli altri tre giovani, leggermente feriti, sono stati trasportati presso l'ospedale di Treviso per le cure del caso. Il conducente, un 20enne residente sempre a Villorba, è stato sottoposto al test alcolemico, con esito negativo.
Rilievi dell’incedente effettuati dai Carabinieri delle Stazioni di Villorba e Zero Branco.