Violato il Foglio di Via a Conegliano: trapper denunciato dalla Polizia
Le autorità avevano emesso il foglio di via dopo le sue ripetute provocazioni e attacchi nei confronti della città, delle forze dell'ordine e delle istituzioni locali, inclusi il sindaco e le donne
| Angelo Giordano |
CONEGLIANO-PIEVE DI SOLIGO - Noto trapper già protagonista di controversie per i suoi video di musica trap, è stato denunciato dalla polizia di Conegliano per il mancato rispetto del foglio di via. Il giovane, 26 anni, residente a Pieve di Soligo, è stato pizzicato nella città del Cima nonostante il provvedimento che lo escludeva dal territorio.
Le autorità avevano emesso il foglio di via dopo le sue ripetute provocazioni e attacchi nei confronti della città di Conegliano, delle forze dell'ordine e delle istituzioni locali, inclusi il sindaco e le donne. Questo atteggiamento aggressivo e sessista ha suscitato reazioni negative nel territorio.
Nonostante il provvedimento restrittivo, il trapper è stato individuato durante un controllo della polizia nella zona di Parco Mozart, il che ha portato alla sua denuncia per il mancato rispetto del foglio di via.
Conosciuto per i suoi toni violenti e per le allusioni all'abuso di droghe e all'uso di armi, ha reagito alla denuncia con un commento provocatorio sui social media, dimostrando un atteggiamento