03/02/2025sereno

04/02/2025sereno

05/02/2025sereno

03 febbraio 2025

Conegliano

Violato il Foglio di Via a Conegliano: trapper denunciato dalla Polizia

Le autorità avevano emesso il foglio di via dopo le sue ripetute provocazioni e attacchi nei confronti della città, delle forze dell'ordine e delle istituzioni locali, inclusi il sindaco e le donne

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Violato il Foglio di Via a Conegliano: trapper denunciato dalla Polizia

CONEGLIANO-PIEVE DI SOLIGO - Noto trapper già protagonista di controversie per i suoi video di musica trap, è stato denunciato dalla polizia di Conegliano per il mancato rispetto del foglio di via. Il giovane, 26 anni, residente a Pieve di Soligo, è stato pizzicato nella città del Cima nonostante il provvedimento che lo escludeva dal territorio.

Le autorità avevano emesso il foglio di via dopo le sue ripetute provocazioni e attacchi nei confronti della città di Conegliano, delle forze dell'ordine e delle istituzioni locali, inclusi il sindaco e le donne. Questo atteggiamento aggressivo e sessista ha suscitato reazioni negative nel territorio.

Nonostante il provvedimento restrittivo, il trapper è stato individuato durante un controllo della polizia nella zona di Parco Mozart, il che ha portato alla sua denuncia per il mancato rispetto del foglio di via.

Conosciuto per i suoi toni violenti e per le allusioni all'abuso di droghe e all'uso di armi, ha reagito alla denuncia con un commento provocatorio sui social media, dimostrando un atteggiamento



 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×