06/01/2025pioviggine

07/01/2025pioggia debole e schiarite

08/01/2025molto nuvoloso

06 gennaio 2025

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, bambina urtata da auto in manovra

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio. Sul posto polizia locale e 118

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Polizia municipale

VITTORIO VENETO – Alcune ferite e traumi, in particolare ad un piede, e tanto spavento. Poteva avere ben più gravi conseguenze l’incidente che si è verificato ieri, intorno alle 17, in un’area privata a Ceneda. Un’auto in manovra ha urtato una bambina di 7 anni, poi soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

 

Il fatto è avvenuto all’interno del campus scolastico San Giuseppe. Intorno alle 17 al centralino del comando di polizia locale di Vittorio Veneto è arrivata una richiesta di intervento per un incidente stradale che si era verificato in via Cenedese a Ceneda. Queste le informazioni fornite da chi ha telefonato. «All’arrivo della pattuglia – spiegano dal comando – però non ci siamo trovati di fronte ad un incidente stradale su strada pubblica, bensì ad un parziale investimento di una bambina in un’area privata, all’interno della scuola delle Giuseppine».

 

Rimasta sempre cosciente, la bambina è stata caricata in ambulanza e portata in pronto soccorso. La pattuglia della polizia locale ha comunque avviato, pur essendo questo un’area privata, verifiche tese a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Pare che la macchina stesse procedendo in avanti quando la bambina è stata urtata, piccola che non sarebbe stata vista dall’automobilista.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×