23/12/2024velature sparse

24/12/2024sereno

25/12/2024poco nuvoloso

23 dicembre 2024

Altri sport

Altri sport

Vittorio Veneto, corsa e solidarietà a Santo Stefano

Giovedì 26 dicembre alle 9.30 parte dal Marco Polo Sporting Center di via De Nadai

| Redazione |

| Redazione |

Vittorio Veneto, corsa e solidarietà a Santo Stefano

VITTORIO VENETO - Giovedì 26 dicembre alle 9.30 parte dal Marco Polo Sporting Center di via De Nadai l’ottava edizione della Little Run, corsa e camminata per e con gli uomini e donne con disabilità che hanno casa al Piccolo Rifugio, ideata da Deborah De Nardi ed Alessandro Padovan e organizzata da Scuola di Maratona in collaborazione con Marco Polo Sporting.


DUE PERCORSI - Non servono iscrizioni per partire per uno dei due percorsi: la 6 km va verso Costa e Sant'Andrea, poi lungo la pista ciclabile del Meschio torna al Marco Polo, ed è adatta anche a chi ha un bambino in passeggino o un cane al guinzaglio; la 15 km aggiunge la salita a Sant'Augusta, e di lì a Pradal, con ritorno passando per Santa Giustina e Serravalle. Sia la 6Km che la 15 km passano per il “Ristoro Eroico”.


AL PICCOLO RIFUGIO - Per entrambi i percorsi, passaggio di festa nel giardino del Piccolo Rifugio in viale della Vittoria, con ristoro a cura dell'associazione Lucia Schiavinato e animazione dei volontari claun di Vip Treviso.

Tanti partecipanti – tra loro anche ospiti del Piccolo Rifugio. Sfoggeranno lo scaldacollo ufficiale della Little Run, progettato da Emo Design e sponsorizzato da Varaschin Outdoor Therapy.


DECINE DI VOLONTARI - Dietro alla festa di Santo Stefano della Little Run c’è l’impegno di decine di volontari. Da quelli che hanno lavorato dietro le quinte per la preparazione e quelli presenti lungo il percorso (tra cui alcuni carabinieri in pensione della sezione di Vittorio Veneto dell'Associazione Nazionale Carabinieri e gli Alpini della Val Lapisina)-o disponibili per l’assistenza medica Prealpi Soccorso e il dottor Paolo Piasentin chi ha offerto la propria competenza professionale o i prodotti della propria attività all’evento.


TUTTO LO SPORT PER LA LITTLE RUN - Punto di forza dell’edizione 2024 della Little Run è la grande mobilitazione delle associazioni sportive vittoriesi: Scherma San Marco, Upd Costa, Judo Vittorio Veneto, Round1, Aikido Origin, Pallacanestro Falcons, Rugby Vittorio Veneto, VittSanGiacomo, Kodokan Judo, Upd Costa, Vittorio Atletica, Dolomiti Beat, Rillion Gracie, tutte hanno promosso e sostenuto la Little Run.


OFFERTE PER REGALARE OCCASIONI DI FELICITA' - Il 100% delle offerte raccolte alla Little Run sarà donato al Piccolo Rifugio e servirà a donare a donne e uomini con disabilità trattamenti individuali contro il dolore, laboratorio di teatro con gli studenti di Flaminio e Beltrame, Csv Treviso Belluno e il Centro teatrale Lorenzo Da Ponte, vacanze e gite con i volontari dell'ass.Schiavinato, attività musicale e ginnastica dolce, oltre che ad alcuni nuovi mobili necessari per il Piccolo Rifugio.


Festa sarà anche all'arrivo, con la musica del dj Angelo Martinelli, Alessandro D'Arsiè come speaker- La Tenda Tv e la fotografa Federica Zoldan racconteranno per immagini la Little Run.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Redazione

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Vittorio Veneto, corsa e solidarietà a Santo Stefano
Vittorio Veneto, corsa e solidarietà a Santo Stefano

Altri sport

Giovedì 26 dicembre alle 9.30 parte dal Marco Polo Sporting Center di via De Nadai

Vittorio Veneto, corsa e solidarietà a Santo Stefano

| Redazione |

VITTORIO VENETO - Giovedì 26 dicembre alle 9.30 parte dal Marco Polo Sporting Center di via De Nadai l’ottava edizione della Little Run, corsa e camminata per e con gli uomini e donne con disabilità che hanno casa al Piccolo Rifugio.

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo
Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

Altri sport

Dopo la fine della loro relazione nel 2022, l’influencer avrebbe lo perseguitato per due anni

Stalking a Manuel Bortuzzo, la ex a processo

| Angelo Giordano |

MORGANO - Lucrezia Hailé Selassiè, 26 anni, sarà processata per stalking aggravato nei confronti di Manuel Bortuzzo, 25 anni, nuotatore paralimpico originario di Trieste e residente a Treviso prima di trasferirsi a Roma per la carriera sportiva.  

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×