17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

19/07/2024pioggia debole e schiarite

17 luglio 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, incidente manda in tilt viabilità lungo via del Lavoro

Coinvolte tre auto, fortunatamente nessun ferito

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Incidente

VITTORIO VENETO – Ci sarebbe una mancata precedenza all’origine dell’incidente stradale che ha coinvolto nel pomeriggio di oggi, mercoledì, tre auto. L’impatto si è verificato all’incrocio tra le vie del Lavoro e Duca d’Aosta, nel quartiere di Santi Pietro e Paolo, mandando in tilt la viabilità fin tanto che non si sono concluse le operazioni di rimozione dei mezzi e di verifica da parte della polizia locale di Vittorio Veneto.

 

L’incidente si è verificato intorno alle 15.30 coinvolgendo tre auto, una Fiat, una Volkswagen e una Skoda, la prima che da via del Lavoro svoltava in via Duca d’Aosta, la seconda ferma allo stop di via Duca d’Aosta e centrata dalla Skoda, la terza che ha colpito con la parte frontale la Skoda e che procedeva su via del Lavoro con direzione cimitero. Nessuno degli automobilisti è fortunatamente rimasto ferito.

 

Si sono registrati a seguito dell’incidente e fino a che i mezzi non sono stati spostati dall’incrocio rallentamenti e code in zona.

 

A pochi metri, in via Berlese, lunedì sera si era verificato un altro incidente con ribaltamento dell’auto. Al volante di una Fiat Panda G.G., 83enne di Vittorio Veneto, che mentre percorreva via Berlese, con direzione via del Lavoro-chiesa, ha urtato un’auto in sosta sul lato destro della strada. A seguito dell’impatto, la Panda si è rovesciata sul fianco sinistro, rimanendo sulla carreggiata vicino al marciapiede nei pressi della palestra. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto l’anziana, poi sanzionata dalla polizia locale per mancato controllo del veicolo (euro 42). Una sanzione è stata staccata anche al proprietario dell’auto in sosta, perché parcheggiata in contromano.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×