VOLA GIU' DAL PONTE CON L'AUTO, SCHIANTO FATALE PER UN 22ENNE
Ha sbandato con l'auto dove mancava il parapetto, a causa di un altro incidente
San Pietro di Feletto - Un ragazzo di 22 anni è morto sabato notte in un incidente stradale avvenuto a Susegana, lungo il ponte sul fiume Piave (nella foto) tra Ponte della Priula e Nervesa della Battaglia.
La sua automobile è uscita di strada, finendo sul greto del fiume Piave.
Nel luogo in cui il ragazzo è uscito di strada non c’era il parapetto: danneggiato da un latro incidente verificatosi nello stesso punto alcune settimane fa.
La vittima è Ruggero Borgato, di San Pietro di Feletto. La sua Rover, per cause in corso di accertamento, ha sfondato le transenne mobili che delimitano un tratto esposto del ponte sul Piave, finendo sotto le arcate della stessa struttura.
Borgato aveva appena finito di cenare con gli amici e la sua ragazza in una pizzeria a Susegana, poi era salito in auto per andare a Treviso a prendere un amico. Sulla Pontebbana, all'altezza del cartello che indica l'ingesso a Ponte della Priula, ha perso il contollo dell'auto ed è finito fuori strada, precipitando sul greto del Piave.
Difficili le operazioni di recupero del mezzo, durate più di due ore, che hanno provocato lunghe code prima e dopo il ponte.
Il 22enne lavorava alla stazione di servizio dell'Agip, poco lontano dal luogo dello schianto.