29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

«PONTE 2000 MANTIENE L'IMPEGNO»

La precisazione del consigliere comunale Silvana Boer

| |

| |

«PONTE 2000 MANTIENE L'IMPEGNO»

PONTE DI PIAVE - «La Lista Civica Ponte 2000, nata nel 1990 come movimento spontaneo popolare per offrire ai cittadini una scelta alternativa ai vecchi partiti politici, continuerà ad interessarsi attivamente ai problemi del Paese anche dopo la scomparsa del suo fondatore e leader Gianni Marin».

Lo ha detto il consigliere comunale d'opposizione Silvana Boer. 

«Da sempre Ponte 2000 è stata aperta a chiunque volesse condividere l’interesse per il nostro paese, indipendentemente dalle appartenenze politiche e così continuerà ad essere.

Negli ultimi anni - dice Boer - abbiamo segnalato la grave inefficienza dell’attuale Amministrazione su temi importanti come la circonvallazione, la difesa del fiume Piave, la sicurezza, l’acquisizione dello scolasticato dei Padri Giuseppini, la ristrutturazione della casa di riposo, i discutibili lavori di ampliamento della scuola elementare e del palazzetto dello sport, proponendo soluzioni alternative che avrebbero avuto sicuramente un minor impatto sulla preoccupante situazione finanziaria del paese.

Ricordiamo che, per nostra scelta, non ci siamo presentati alle ultime elezioni amministrative non condividendo la spartizione delle candidature fatta più per appartenenza politica che per competenza.

Siedo tra i banchi dell’attuale opposizione in Consiglio Comunale come indipendente, Silvana Boer, da sempre attenta all’operato dell’Amministrazione e attiva nel combattere ogni abuso o comportamento contrario al pubblico interesse. 

E questo in sintonia con i principi a cui si ispira Ponte 2000» conclude Boer. GR

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

21/08/2018

A quando la rotatoria di Levada?

Il vicesindaco Silvana Boer avverte: "Non illudiamo nessuno. Il progetto non ha ancora un crono programma ben definito né per la parte progettuale né per quella finanziaria"

immagine della news

23/04/2018

Venerdì scorso associazioni in festa

Il vicesindaco di Ponte di Piave Silvana Boer: "L'associazionismo va tutelato in ogni modo poiché vera anima pulsante di una società che sta cambiando"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×