Schianto frontale contro un camion, la vittima è Natalino Bragato, 65enne di Spresiano
L'incidente mortale mercoledì pomeriggio lungo la Strada Provinciale 102 a Lancenigo di Villorba
| Isabella Loschi |
VILLORBA/SPRESIANO - Due comunità colpite dall’incidente mortale avvenuto ieri pomeriggio, 27 novembre, poco dopo le 15.30, di fronte allo stabilimento di ZP Arredamenti, lungo via Postioma a Lancenigo.
A perdere la vita Natalino Bragato, 65 anni di Spresiano, elettricista in pensione, pilastro della segreteria dei Lagunari della Marca- sezione Treviso. Nato a San Donà di Piave, viveva a Spresiano dove si è sempre dedicato ad aiutare gli altri, in particolare come membro della Pro Loco e Protezione civile. “A causa di un terribile incidente stradale ci ha lasciato il nostro caro Natalino, persona presente e pronta ad aiutare il prossimo. La comunità tutta si stringe attorno alla sua famiglia”, le parole del sindaco di Spresiano, Marco Dalla Pietra.
Bragato è deceduto in seguito allo scontro frontale lungo la strada Provinciale 102, con un camion che proveniva nella direzione di marcia opposta. Sul posto sono accorsi i sanitari del Suem 118, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano: i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Bragato lascia la moglie, la figlia e tanti amici. I funerali saranno fissati nelle prossime ore.
Leggi anche:
Tragico schianto a Villorba: muore un automobilista
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo