Tragico schianto a Villorba: muore un automobilista
Ogni tentativo di rianimazione è stato vano: i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La vittima è Natalino Bragato
| Angelo Giordano |
VILLORBA - Ancora sangue sulle strade della Marca. Nel primo pomeriggio di mercoledì, un grave incidente stradale ha avuto luogo in via Postioma, lungo la Strada Provinciale 102.
A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, sono stati un furgone e un’auto, Volvo di colore bianco. L’impatto è stato violento, lasciando l’automobilista in condizioni critiche. Sul posto sono accorsi i sanitari del Suem 118, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano: i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La vittima è Natalino Bragato, 65 enne residente a Spesiano.
La Volvo Polar guidata da Bragato stava procedendo in direzione di Catena quando si è scontrata frontalmente con un camion che proseguiva lungo la direzione opposta. Illeso il conduicente.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine, il tratto stradale è stato chiuso al traffico, provocando significativi disagi alla viabilità. Le autorità sono ora al lavoro per chiarire la dinamica del tragico incidente.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo