A27, chiuse l’immissione e l’uscita di Conegliano
Sul raccordo di Conegliano e sulla A27 Mestre-Belluno, per consentire i lavori di manutenzione del viadotto di svincolo, saranno adottati due provvedimenti di chiusura
CONEGLIANO - Sul raccordo di Conegliano e sulla A27 Mestre-Belluno, per consentire i lavori di manutenzione del viadotto di svincolo, saranno adottati due provvedimenti di chiusura.
Dalle 22 di mercoledì 18 alle 6 di giovedì 19 dicembre, sul raccordo di Conegliano sarà chiuso, per chi proviene da Conegliano, il ramo di immissione sulla A27 Mestre-Belluno verso Venezia. In alternativa, è possibile proseguire sulla A28 Portogruaro-Conegliano, verso Portogruaro, uscire a Godega di Sant'Urbano e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Conegliano, per poi proseguire sulla A27.
Dalle 22 di giovedì 19 alle 6 di venerdì 20 dicembre, sulla A27 Mestre-Belluno sarà chiusa l'uscita di Conegliano, per chi proviene da Belluno ed è diretto verso Conegliano. In alternativa, è possibile proseguire sullo svincolo in direzione A28 Portogruaro-Conegliano, verso Portogruaro, uscire a Godega di Sant'Urbano e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Conegliano.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo