23 ottobre 2020

Treviso

Addio WhatsApp: OggiTreviso passa a Telegram

Un nuovo servizio per essere sempre aggiornati su ciò che accade attorno a noi

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Addio WhatsApp: OggiTreviso passa a Telegram

Passa a Telegram. OggiTreviso ha scelto la nuova applicazione di messaggistica instantanea per tenere informati i lettori, in tempo reale, sulle principali notizie della Marca trevigiana, ma anche sui fatti nazionali e internazionali.

Il servizio di WhatsApp, in seguito alle diverse migliaia di richieste, è diventato ingestibile ed è per questo che abbiamo scelto di utilizzare Telegram: un mezzo per noi più semplice da gestire e più efficace per il lettore, che può scegliere di riceve solo le notizie che gli interessano.

Dopo aver installato sul proprio smartphone l’App Telegram basterà collegarsi a questo link e scegliere, cliccandoci semplicemente sopra, la sezione per la quale si è interessati a riceve le notizie: Treviso, Castelfranco, Conegliano, Mogliano, Montebelluna, Oderzo Motta, Valdobbiadene Pieve di Soligo, Vittorio Veneto, Nordest, Italia, Esteri, Sport. C’è inoltre la possibilità di scegliere più zone, è prevista anche l’opzione “Tutte le news”.

Per disattivare il servizio basterà inviare sulla chat /stop. Collegandosi a OggiTreviso attraverso Telegram il lettore ha l’opportunità di essere sempre aggiornato, in tempo reale, su ciò che accade in provincia, ma anche nel mondo, ovunque si trovi.

 

SCEGLI LE NOTIZIE CHE VUOI RICEVERE
 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

12/11/2015

Attenti a quei due!

Antennatre e OggiTreviso diventano “una coppia di fatto”. Da lunedì la prima informazione “crossmediale” della Marca

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×