19/12/2024rovesci di pioggia

20/12/2024nubi sparse e rovesci

21/12/2024velature lievi

19 dicembre 2024

Treviso

Non limitarti a leggere OggiTreviso, ascoltalo!

Ora puoi anche ascoltare le notizie di OggiTreviso, grazie al podcast.

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Non limitarti a leggere OggiTreviso, ascoltalo!

EDITORIALE – Il 2022 sta finendo e alla vigilia delle festività OggiTreviso regala alcune novità ai suoi tanti lettori. Grazie alla collaborazione tra il nostro quotidiano online e Audioboost, da qualche giorno, siamo in grado di offrirvi la versione audio dei nostri articoli sulla provincia di Treviso, con un podcast di altissima qualità.

I lettori di OggiTreviso diventano quindi anche ascoltatori. Un’opportunità in più per chi non ha il tempo di leggere o magari si trova impossibilitato a farlo. Un’innovazione volta a dare sempre più attenzione alle esigenze di chi ci segue, che invitiamo caldamente i lettori a provare. Ma le novità non si fermano qui.

OggiTreviso ora consente ai suoi lettori anche di abbonarsi. Un servizio ulteriore per chi desidera leggerci senza banner e vuole accedere a contenuti e approfondimenti supplementari. In questo modo il nostro quotidiano amplia la sua offerta, tra l’altro a costi contenuti, per i suoi lettori che potranno così beneficiare di nuovi vantaggi sfogliando le pagine digitali di OggiTreviso.

Augurando ai nostri lettori buona lettura e buon ascolto, colgo l’occasione per rivolgere a tutti voi l’auspicio di serene Festività, anche a nome della Redazione di OggiTreviso, in un momento storico poco felice nel quale più che mai è opportuno non smarrire la speranza di giorni migliori.


Leggi anche:
Scopri i regali riservati agli abbonati a OggiTreviso

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

16/05/2023

Il trionfo della mediocrità?

EDITORIALE - È di questi giorni il dibattito sul cambio della guardia in diversi ambiti, dalla televisione alle grandi aziende partecipate

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×