"Al bar deve indossare la mascherina". Il cliente: "Come ti permetti di dirmi cosa devo fare?"
L'episodio è accaduto ieri. Lo ha segnalato in un post su facebook il locale Camelia Bakery di Treviso
| Angelo Giordano |
TREVISO - Chiede al cliente di indossare la mascherina al bar, il cliente: «Come ti permetti di dirmi cosa devo fare?»
Si è sentito dire anche questo una dipendente del Camelia Bakery, dentro al Coin di Treviso.
La segnalazione arriva dalla pasticceria stessa nella sua pagina facebook.
Questo il post:
Sono mesi difficili, in cui le ordinanze cambiano di settimana in settimana a causa della gravità della situazione in cui ci troviamo. Puntualmente ci impegnamo con rigore e metodo a far rispettare tutte le norme.
Oggi purtroppo è accaduto un fatto inaccettabile, ovvero che il nostro personale sia stato pesantemente offeso per aver chiesto ad un cliente di mantenere la mascherina indossata in attesa del caffè e rimuoverla esclusivamente per il tempo necessario alla consumazione.
"Come c***o ti permetti di dirmi cosa devo fare [...]"
"Se sei una dipendente stai zitta e fregatene"
"In 60 anni non ho mai preso ordini da nessuno, chi c***o sei tu per dirmi cosa devo fare" ecc.
Crediamo che non servano altre parole per descrivere l'accaduto.
Il rispetto per gli altri, per le norme e per la salute di tutti sono comportamenti imprescindibili e per questo ci aspettiamo che la nostra clientela sia comprensiva e collaborativa in questo delicato e difficile momento.