AL GIOVEDI IN TV LE PARTITE DELLE PANTERE
TrevisoTV trasmetterà le partite del girone di ritorno in differita infrasettimanale
CONEGLIANO - Il debutto di Simona Gioli, la standing ovation per Leo Lo Bianco, la rimonta gialloblu nel terzo set e la vittoria finale delle campionesse europee.
Ovvero le emozioni di Bergamo-Conegliano, la partita dell'ultimo turno di Findomestic Volley Cup di Serie A1 che segnerà l'esordio delle pantere nelle tv locali. TrevisoTV, infatti, trasmetterà le partite del girone di ritorno della Spes Conegliano in prima serata ogni giovedì sera.
La tv trevigiana è visibile in Veneto al canale 657 del digitale terrestre. Primo servizio, dunque, alle 21 di giovedì 24 febbraio. Aspettando la partita con Pavia, in programma alla Zoppas Arena domenica 27 alle 18, gli appassionati potranno rivedere la partita di sabato scorso. Il risultato è noto, la Spes ha subito la terza sconfitta consecutiva ad opera di una delle big del campionato.
La giovane schiacciatrice "Dobi" Rabadzhieva non è preoccupata dagli ultimi risultati e continua a sognare in grande: "Nelle ultime tre partite abbiamo incontrato tre avversari molto forti e ben organizzati. Non credo che ci manchi qualcosa per batterli, semplicemente loro al momento hanno più stabilità nel gioco di noi. Non credo che siamo molto lontani dalle grandi del campionato".
La bulgara vede così la prossima sfida di campionato, quella contro Pavia: "Non dobbiamo in alcun modo sottovalutare le nostre avversarie. Però, spero di poter deliziare i nostri tifosi in questa partita.
Mi aspetto che mostreremo in campo tutto quello su cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi. E' vero che siamo in un momento di calo fisico, ma possiamo riprenderci".
La gara con le lombarde è in programma per domenica, 27 febbraio 2011 alle 18.00, alla Zoppas Arena. Andrà anche in diretta su Sportube.tv e su Blu Radio Veneto.
Sarà l'occasione per il debutto casalingo di Simona Gioli e anche per le pantere di interrompere la striscia negativa, contro la squadra che è attualmente ultima in classifica con 4 punti. Intanto si avvicina anche l'appuntamento con la Coppa Italia. Le due sfide contro Villa Cortese sono in programma il 9 e il 23 marzo.
La prima gara si giocherà a castellanza, la seconda a Conegliano, entrambe in programma alle 20.30. Dobriana Rabadzhieva crede che si possa fare bene anche in Coppa, nonostante l'avversario improbo: "Abbiamo tutto il tempo per prepararci a quelle gare e provare a vincerle. Credo che abbiamo le nostre possibilità e che Villa Cortese sia battibile".