APRE LA SPIAGGIA ATTREZZATA. SUL PIAVE
L'idea è del ristoratore di Ormelle Tino Vettorello
ORMELLE – Torna (a grande richiesta) il “Bagno Piave Numero Uno”, ossia una spiaggia attrezzata e completamente gratuita lungo le rive del Piave: ieri presentazione a Roncadelle di Ormelle, al ristorante “Tino” di Tino Vettorello (nella foto).
Si parte oggi, con un concorso di bellezza organizzato in serata. La spiaggia attrezzata lungo il Piave è un’idea dello stesso Vettorello, che spiega: «L’idea è vincente e l’accesso alla spiaggia completamente gratuito.
Lo scorso anno ci furono migliaia di presenze, una possibilità anche per chi non vuole o non può andare al mare ogni giorno. Abbiamo dovuto accelerare i tempi dell’apertura viste le numerose richieste quotidiane». Vettorello continua: «Lo scorso anno sono stati in tanti che si sono goduti l’Oasi del Piave in completa libertà.
Qui è aperto dall’alba al tramonto, chiunque può venire. Per i presenti c’è anche la possibilità di un lunch a pranzo, che abbiamo preparato per chi volesse gustare i prodotti del Piave direttamente lungo il fiume. Credo che l’iniziativa sia semplice ma che proprio per questo ha avuto un enorme successo. Per questo la replica anche quest’estate».