Arresto a Motta di Livenza, 26enne fermato per violazione di domicilio
Il giovane ha usato arnesi da scasso per forzare un pannello di legno posto all'ingresso di un appartamento
| Angelo Giordano |
MOTTA DI LIVENZA - Nella serata di ieri, i Carabinieri di Motta di Livenza hano arrestato un 26enne di origini marocchine, senza fissa dimora, per violazione di domicilio aggravata e violazione di un Daspo urbano. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per comportamenti inurbani nella zona, si trovava in stato di alterazione psicofisica.
Secondo le ricostruzioni, il giovane ha usato arnesi da scasso per forzare un pannello di legno posto all'ingresso di un appartamento di proprietà di un 70enne, entrando così abusivamente nell'abitazione. L'immediato intervento di una pattuglia dei Carabinieri ha permesso di individuare l'uomo poco distante dal luogo del reato, mentre si allontanava dall'edificio.
Gli strumenti utilizzati per il danneggiamento sono stati sequestrati dalle autorità. Nella giornata odierna, l'arresto è stato convalidato dal giudice e, sebbene l'uomo sia stato rimesso in libertà, gli sono stati imposti il divieto di dimora a Motta di Livenza e l'obbligo di presentazione periodica agli uffici di polizia di Treviso.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo