27/11/2024pioggia e schiarite

28/11/2024coperto

29/11/2024sereno

27 novembre 2024

Vittorio Veneto

Asfaltature in città: si preannunciano code e disagi

Da domani saranno rimesse a nuovo diverse strade, da nord a sud della città

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Asfaltature in città: si preannunciano code e disagi

VITTORIO VENETO – Si preannunciano due settimane di disagio per gli automobilisti che dovranno attraversare, da nord a sud, la città. Sensi unici alternati e code saranno ripagati da un manto nuovo per alcune vie ad alta percorrenza della città. Stop dunque ai continui sobbalzi; buche e avvallamenti saranno solo un vecchio ricordo per ciclisti, automobilisti e motociclisti.

 

Prendono il via domani, 17 ottobre, i lavori di ri-asfaltatura di via Sant’Antonio da Padova e via Matteotti a San Giacomo di Veglia, via Dante in zona Meschio, via Quasimodo e via Leopardi a Ceneda, e via Piave a Porta Cadore. In queste vie, fino a sabato 3 novembre secondo tabella di marcia redatta dalla Triveneta Asfalti, saranno previste delle modifiche al traffico garantendo comunque la fluidità nella circolazione nelle fasce orarie delle 7,30-8,30 e 12-13,30.

 

I lavori partiranno la notte di mercoledì con la fresatura di via Sant’Antonio da Padova e via Matteotti per concludersi, qui, la notte di giovedì. Toccherà poi venerdì notte a via Dante, nel tratto compreso tra via Diaz e via Oberdan, quindi lunedì 22 ottobre a via Quasimodo e via Leopardi. Mercoledì 24 il cantiere si sposterà in via Piave a Porta Cadore. Seguirà la posa del nuovo asfalto e la pittura della segnaletica orizzontale.

 

«Abbiamo dato priorità alle strade più rovinate e più trafficate della città» ricorda l’assessore ai lavori pubblici Bruno Fasan. Altri interventi potrebbero essere eseguiti entro la fine dell’anno su altre strade cittadine. Come sempre, denaro permettendo.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×