07/08/2024sereno

08/08/2024poco nuvoloso

09/08/2024poco nuvoloso

07 agosto 2024

Ambiente

AXS M31: pionieri della ricerca per un'agricoltura sostenibile e innovativa

| |

| |

AXS M31

AXS M31, azienda di punta nella produzione di fertilizzanti biologici a tecnologia disinquinante, annuncia importanti progressi nel suo settore di ricerca sperimentale, confermando il suo ruolo di pioniere nell'innovazione agricola sostenibile.

 

Il settore "Ricerca sperimentale tecnico-scientifica avanzata nel campo delle strutture vitali dei vegetali in genere" di AXS M31 sta portando avanti studi rivoluzionari basati sulla scoperta del ricercatore Alessandro Mendini. Questa ricerca si fonda sul principio che "l'energia universale" sia alla base della struttura vitale di qualsiasi essere vivente, sia esso una cellula, un batterio o un albero.

 

Il cuore dell'innovazione di AXS M31 è la tecnologia del fertilizzante disinquinante BioAksxter®. Una tecnologia che si basa sull'energia come unico fattore in grado di riequilibrare tutti i processi vitali di pianta e terreno. La scoperta scientifica di Alessandro Mendini ha aperto la strada verso un'agricoltura innovativa e uno sviluppo perfettamente sostenibile.

 

Il processo chiave di questa tecnologia è il caricamento delle particelle inerti, da cui dipende il passaggio dall'inorganico all'organico. Ciò permette la trasformazione della sostanza minerale (inerte) in biomassa e il riequilibrio del programma vitale primario della pianta, fasi che vengono definite come processo di fertilizzazione naturale.

 

I prodotti BioAksxter® rappresentano una vera e propria rivoluzione nel campo dell'agricoltura perché la tecnologia BioAksxter® permette di:

 

1. Rigenerare le strutture vitali di piante e terreni;

2. Potenziare la naturale crescita delle piante;

3. Ottenere prodotti agricoli sani;

4. Affrontare le crescenti problematiche della filiera agricola.

 

AXS M31, fondata nel 2002, ha costantemente investito nella ricerca e nello sviluppo. Nel 2005, l'azienda ha affiancato il settore di ricerca sperimentale, sviluppando successivamente l'intero Parco scientifico tecnologico. Attualmente in fase di espansione, l'azienda ha recentemente incrementato la propria capacità produttiva ai livelli del mercato mondiale attraverso un piano di investimenti mirato.

 

Un ulteriore passo avanti nella crescita dell'azienda è rappresentato dalla recente costruzione di una struttura ipogea dedicata alla produzione e all'avvio di alcune unità di ricerca legate allo sviluppo di nuovi progetti. Questa nuova infrastruttura permetterà ad AXS M31 di espandere ulteriormente la sua attività di ricerca e sviluppo, consolidando la sua posizione nel settore dell'agricoltura sostenibile e innovativa.

 

La ricerca di AXS M31 si concentra anche sull'analisi della messaggistica trasmessa dalla struttura molecolare, i "valori" che lavorano fra tempo-spazio, il movimento e la trasformazione. L’approccio olistico permette all'azienda di comprendere in modo sempre più profondo i campi in cui la Natura si esprime, portando a innovazioni continue nel settore agricolo.

 

Per ulteriori informazioni sulla ricerca di AXS M31 e sui prodotti BioAksxter®, visitate il sito web www.bioaksxter.com.

 

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×