26/01/2025nubi basse

27/01/2025pioggia debole

28/01/2025nubi sparse e rovesci

26 gennaio 2025

Montebelluna

BAMBINA CADE DALLA FINESTRA E FA UN VOLO DI CINQUE METRI

Si trova ricoverata in gravi condizioni al Ca’ Foncello di Treviso

| |

| |


Montebelluna – Ha fatto un volo di cinque metri. È caduta dalla finestra della sua cameretta finendo sulla rampa che fa accedere ai garage del palazzo in cui vive insieme alla sua famiglia.

Si tratta di una bambina nigeriana di 4 anni. È caduta oggi in tarda mattinata. È stata trasportata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

I traumi riportati con la caduta sono gravi, ma non pare sia in pericolo di vita. La bambina si trovava nella sua abitazione di via Feltrina Nord a Montebelluna, insieme alla madre e ai suoi due fratellini.

La mamma l’aveva messa a dormire poco prima dell’incidente, lasciandola in camera da letto da sola.

La bambina, senza farsi sentire, si è svegliata ed è salita sul comodino vicino al letto ai piedi della finestra. Ha aperto la finestra della camera da letto ed è finita giù. La madre si è accorta di che cosa era accaduto dalle grida della bambina.

A quel punto è stata chiamata l’ambulanza e la piccola più tardi è stata portata al Cà Foncello di Treviso con l’elicottero. Sul posto anche i carabinieri per le verifiche del caso.

 

 

(In foto: la palazzina in via Feltrina nord dove abita la bimba nigeriana e la rampa dove è caduta - Foto: Jurgen Panajotti)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×