27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024poco nuvoloso

27 aprile 2024

Rugby

Rugby

BENETTON, SCONFITTA (ONOREVOLE) CON I WASPS

I londinesi hanno ragione dei trevigiani per 54-11

| |

| |

BENETTON, SCONFITTA (ONOREVOLE) CON I WASPS

LONDRA - Il Benetton ha chiuso la serie delle amichevoli estive con una sconfitta a Londra contro i London Wasps.

La franchigia veneta ha subìto 8 mete dal XV inglese, riuscendo a violare la linea di meta inglese solamente alla fine con una marcatura di Benjamin De Jager.

Per primo in vantaggio (6-0, due piazzati di De Waal), il Benetton ha subìto ben presto il ritorno dei Wasps che nella seconda metà del primo tempo sono riusciti a segnare tre mete, chiudendo i primi 40' avanti 21-6.

Nella ripresa ancora il XV inglese protagonista dall'avvio. Dopo aver sfiorato più volte la marcatura, i Wasps sono riusciti a segnare la quarta meta all'8' e dopo appena 3 minuti anche la quinta. Inglesi che trovavano in tal modo la strada della fuga: a cavallo del quarto d'ora doppietta dell'ala Wade, già protagonista alla recente Coppa del Mondo Under 20 disputata in Veneto, che portava il risultato sul 47-6.

Negli ultimi 10' il Benetton aveva un sussulto e sfiorava un paio di volte la meta. La più chiara azione era di Williams che veniva fermato da Mayor proprio sulla linea di meta. Meta sbagliata, meta subìta: di forza, infatti, Vunipola siglava l'ottava marcatura inglese, quindi a due minuti dalla conclusione De Jager segnava l'unica meta trevigiana per il definitivo 54-11.

London Wasps-Benetton Treviso 54-11

MARCATORI: pt 12’ De Waal p.; 19’ De Waal p.; 23’ Launchbury meta tr. Robinson; 36’ Wade meta tr. Robinson; 40’ Bell meta tr. Robinson; st 8’ J. Burton meta; 11’ Haughton meta tr. Robinson; 14’ Wade meta tr. Robinson; 16’ Wade meta tr. Robinson; 32’ Vunipola meta tr. Robinson; 38’ De Jager meta.

LONDON WASPS: Southwell; Haugthon, Bell, Flutey, Wade; Robinson, Davies; Hart, J. Burton, Fessia; Cannon, Launchbury; Broster, Lindsay, Castex. Entrati anche: Morris, McIntyre, Baker, Vunipola, Everard, Holmes, Mayor, Cheesman e Davis. All. Young – Edwards.

BENETTON TREVISO: Williams; Sepe, De Waal, Pratichetti, Morisi; Iannone, Chillon; Vosawai, Vermaak, Minto; Bernabò, Padrò; Di Santo, Vidal, Rizzo. Entrati anche: Ceccato, Muccignat, Fazzari, E. Pavanello, Filippucci, Picone, Di Bernardo, De Jager, Sbaraglini, Barbini e Chiesa. All. Smith.

NOTE: pt 21-6.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

I Leoni superano i Dragons a Monigo
I Leoni superano i Dragons a Monigo

Rugby

La gara del pomeriggio si conclude anche col punto di bonus per i Biancoverdi

I Leoni superano i Dragons a Monigo

TREVISO - Il Benetton Rugby è pronto a rituffarsi sullo United Rugby Championship.

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×