16/02/2025poco nuvoloso

17/02/2025poco nuvoloso

18/02/2025nubi sparse

16 febbraio 2025

Lavoro

Borsoi presenta: Nissan Qashqai 2024

| |

| |

NISSAN QASHQAI

Se stai pensando all’acquisto di una nuova auto, o se durante le vacanze non hai visto le maggiori novità del mondo automotive, oggi Borsoi ti racconterà una delle più importanti: l’uscita del restyling di uno dei crossover più venduti di sempre, nonché bestseller in casa Nissan; stiamo ovviamente parlando del nuovo Nissan Qashqai 2024.

 

RESTYLING E MOTORIZZAZIONI

Nissan cambia nuovamente le regole del gioco, col restyling di Nissan Qashqai, alzando ulteriormente l’asticella grazie ad un perfetto connubio fra design e tecnologia. Col nuovo modello la casa nipponica ha rinnovato le linee, soprattutto sull’anteriore, ringiovanendo lo storico modello con una trama 3D per la griglia, i fari rigorosamente full led sia anteriormente che posteriormente ed un cerchio da 20” che si integra perfettamente col design della carrozzeria. Il cuore pulsante rimane l’efficiente e super collaudato sistema mild hybrid e l’ altrettanto apprezzato E-power. Nel primo caso rientrano le 1.3 D-iG-T da 140 CV e 158 CV con trazione anteriore o integrale, mentre nel secondo ci riferiamo alla E-Power da 190 CV, la versione in cui le ruote anteriori sono mosse da un motore elettrico, con quest’ultimo che utilizza il motore a benzina come un generatore di energia. Configurala qui.

INTERNI E TECNOLOGIE DI BORDO

Le novità arrivano anche all’ interno dell’abitacolo: la plancia rimane pressoché invariata nelle forme e nelle misure, ma ne sono stati aggiornati i materiali di riferimento, introducendo l’alcantara per gli allestimenti più pregiati. Anche la tecnologia di bordo ha visto un aggiornamento, con uno schermo centrale da 12,3 pollici che permette, grazie al sistema “around View Monitor”, di vedere 8 angolazioni di ripresa diverse in fase di manovra.

ADAS E CONNETTIVITA’

I sistemi ADAS sono disattivabili in modo personalizzato grazie alla modalità Drive Assist Custom Mode, qualora diventassero troppo invadenti dove non ne necessitate. Per quanto riguarda la connettibilità ora google è il sistema operativo a cui Nissan fa riferimento, con inclusi Google maps, Google Play, e Google assistant che risponderà ad ogni vostra chiamata. Per gli amanti della domotica invece Nissan permette, attraverso l’applicazione smartphone NissanConnect la possibilità di controllare la chiusura e la localizzazione dell’auto da remoto.

PREZZI E ALLESTIMENTI

Ordinabile in tre nuovi colori (bianco perlato, nero perlato e green ocean), oltre a quelli già presenti in listino.

 

Nissan Qashqai è disponibile presso le sedi Borsoi a Treviso, Oderzo, Mestre e Musile di Piave o sul sito borsoi.net ad un prezzo di listino che parte da 31.570€ per la versione Mild hybrid Acenta, fino ad arrivare alla e-power tekna+, proposta a 46.570€.

Puoi vedere e provare la Nuova Nissan Qashqai anche di domenica. I saloni Borsoi di Treviso, Oderzo e Musile di Piave rimarranno aperti in occasione dell’open weekend Nissan domenica 22 e domenica 29 settembre. Orario di apertura dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Vieni a scoprirla e prenota il tuo test drive sul sito borsoi.net.

 

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×