23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Nord-Est

Bus finisce fuoristrada, oltre 30 feriti

Mezzo si rovescia su fianco, 79 a bordo

|

|

Bus finisce fuoristrada, oltre 30 feriti

SAN DONA' DI PIAVE - Un autobus turistico a due piani, con targa della Bosnia, è finito fuoristrada intorno alle 2:30 della scorsa notte a San Donà di Piave, rovesciandosi su un fianco. Sul mezzo viaggiavano 79 passeggeri e due autisti; di essi oltre 30 persone sono rimaste ferite. I vigili del fuoco ,arrivati dal locale distaccamento, da Jesolo e Mestre (Venezia), hanno messo in sicurezza il bus adagiato su un fianco, e hanno finito di estrarre tutte le persone ancora presenti all'interno del bus.

Tutti i feriti, per fortuna in forma lieve, sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem 118, intervenuto con molte ambulanze, e trasferiti presso il pronto soccorso di Jesolo e gli altri ospedali della zona. Le persone illese sono state assistite sul posto e poi portate a Jesolo da un bus dei vigili del fuoco.

Il pullman di turisti bosniaci stava rientrando a Trieste, dopo aver assistito a fuochi pirotecnici di capodanno a Punta Sabbioni (Venezia). Si è quindi provveduto al recupero del mezzo con delle autogru del soccorso stradale. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 7:30.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×