CANALETTO DA RECORD
Il 2008 sfiora i 200 mila visitatori e già si parla di prorogare la mostra sul vedutismo veneziano
![CANALETTO DA RECORD CANALETTO DA RECORD](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/Canaletto_HP_0.jpg?itok=AigmQP-B)
Treviso - Canaletto da record. La mostra ospitata a Ca’ dei Carraresi, soprattutto in questi giorni di festa, sta registrando un successo di pubblico inaspettato.
Ieri, per esempio, è stata aperta anche la seconda biglietteria , tanta era la coda che si era formata all’ingresso. Erano cinque anni che non accadeva, dall’era Golden, per capirci.
«Canaletto, Venezia e i suoi splendori» nel 2008 sfiora i 200 mila visitatori. E già si parla di prorogarla. Vanno molto bene anche le vendite al book-shop. In questi giorni è stato preso d’assalto anche per fare regali originali. Letteralmente presi di mira i bigliettini per fare gli auguri che riproducono i migliori quadri in mostra.
E per soddisfare gli appassionati del vedutismo veneziano che si recano a Treviso, o gli stessi trevigiani, oggi, lunedì che è in genere il giorno di chiusura la mostra sarà aperta come pure domani, con orario 9-19. Altra novità.
In questi due giorni si entra a prezzo scontato: da 12 euro il biglietto costerà 9 euro. I visitatori della mostra, sono anche una manna per l’economia della città, soprattutto di questi tempi.