Casartigiani Treviso, consegnate le benemerenze agli storici associati
I riconoscimenti agli artigiani e collaboratori dell’associazione che da oltre 35 anni sono soci o collaborano con l’associazione
| Isabella Loschi |
TREVISO - La lunga fedeltà associativa e l’impegno per il mondo delle piccole e medie imprese artigiane sono alla base delle benemerenze assegnate da Casartigiani Treviso in occasione delle festività natalizie.
A margine della cena del consiglio direttivo dell’associazione di categoria sono stati consegnati i riconoscimenti agli artigiani e collaboratori dell’associazione che da oltre 35 anni sono soci o collaborano con l’associazione.
I premiati sono Giorgio Grosso di Ponzano Veneto, artigiano lattoniere, già presidente della associazione di Treviso e di Casartigiani Veneto nonché fondatore dell’Artigianato Trevigiano – Casartigiani di Treviso; Odino Favaro artigiano edile di Quinto; Maurizio Michielan di Preganziol, amministratore della cooperativa GAIVI di Paese; il dottor Francesco Saija collaboratore dell’associazione dagli anni ’80; la dottoressa Valeria Zagolini collaboratrice dell’associazione e responsabile della imprenditoria femminile e pari opportunità.
A loro il ringraziamento di tutto il Consiglio Direttivo per la loro lunga fedeltà associativa. La consegna delle targhe è stata fatta a parte del presidente di Casartigiani Treviso, Franco Storer, del vice Paolo Zaia, del direttore regionale Salvatore D’Aliberti, del segretario e del direttore generale di Casartigiani Treviso, rispettivamente Fabio Calzavara e Daniele Zottin si è svolta in presenza del Sindaco di Preganziol Elena Stocco e dell’Assessore Stefano Mestriner.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo