29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

A Castelfranco rotonda imbrattata con la sua faccia, Salvini: “Ma quanto sono sfigati?”

Il sindaco l’ha fatta subito ridipingere. E il vicepremier ha pubblicato le foto su Facebook

|

|

rotonda

CASTELFRANCOLa faccia del vicepremier Matteo Salvini di colore nero e sopra un segnale di divieto in rosso. Così era stata imbrattata una rotonda a Castelfranco. La contestazione al ministro dell’Interno si è materializzata in via Poisolo ed appena è giunta la segnalazione all’amministrazione comunale il sindaco leghista Stefano Marcon l’ha fatta rimuovere.

La notizia, con foto della rotonda imbrattata e poi ritinteggiata, è stata pubblicata dallo stesso Matteo Salvini nella propria pagina Facebook, scatenando commenti e polemiche.

“I soliti idioti (indovinate chi) imbrattano addirittura una intera rotatoria con la mia faccia barrata di rosso...Tutto ripulito in poche ore dal sindaco di Castelfranco Veneto (Lega) – scrive il vicepremier -. Ma quanto sono sfigati??? Scommetto che tra gli “autori” c’è anche qualche kompagno figlio di papà. Grazie, ci date forza! Col sorriso, avanti tutta!”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

21/08/2022

BUONA DOMENICA Ultimo tango a... Helsinki

Ha suscitato scandalo un video che riprende la premier finlandese mentre balla con le amiche a una festa privata. Fosse in Italia potrebbe andare tranquillamente al Papeete o a "Ballando con le stelle"

immagine della news

13/03/2022

BUONA DOMENICA Putin e Kirill alle Crociate

Per il patriarca di tutte le Russie, quella del Cremlino è una guerra santa contro modelli di vita fondati sul peccato, il primo dei quali è l'omosessualità

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×