Colpito da un malore a 27 anni mentre era alla guida della sua auto: Simone non ce l'ha fatta
Il giovane giardiniere di Farra di Soligo è morto all'ospedale di Treviso dove era ricoverato da ieri sera, 17 agosto
| Isabella Loschi |
FARRA DI SOLIGO - Non ce l'ha fatta Simone Moro, il giovane 27enne colpito da un malore ieri sera 17 agosto, mentre era alla guida della propria auto lungo la strada delle Mire, a Tarzo. Il giovane era stato soccorso dal personale del Suem 118 e elitrasportato in condizioni drammatiche all’ospedale Cà Foncello di Treviso dove purtroppo è deceduto nella notte tra sabato e domenica. La notizia della morte del giovane ha scosso l’intera comunità di Farra di Soligo dove il 27enne era molto conosciuto e stimato. Classe 1997, Simone abitava a Col San Martino e faceva il giardiniere con la sua impresa “Moro Giardini”.
“Un dolore profondo colpisce la nostra comunità - le parole del sindaco Mattia Perencin - Ci stringiamo tutti nel dolore per la tragica perdita di Simone Moro, un ragazzo che conoscevamo e apprezzavamo. Una notizia terribile per tutta la nostra comunità, di quelle che non vorremmo mai ricevere, siamo tutti sotto shock. Simone era una persona speciale, sempre con il sorriso, un grande lavoratore e uno sportivo appassionato. Qualche anno fa, con grande gioia, avevamo inaugurato insieme la sua nuova attività di giardiniere. La sua mancanza si farà sentire profondamente. Ci uniamo al cordoglio della famiglia: papà Franco, mamma Mary, il fratello Nicola e tutti i loro cari".
A ricordarlo oggi anche lo Sprint Vidor La Vallata, la società ciclistica di cui Simone ha fatto parte: “Ci stringiamo attorno alla famiglia del nostro ex atleta Simone, scomparso prematuramente, un ragazzo speciale, che era e rimarrà nel cuore della nostra società, ciao Simone”.
Leggi anche:
Tarzo, giovane colpito da un malore al rientro da un'escursione in montagna: è grave
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo