17/09/2024pioggia debole

18/09/2024nubi sparse

19/09/2024molto nuvoloso

17 settembre 2024

Altri sport

Altri sport

A CONEGLIANO È GIÀ FEBBRE DA GIRO

Primo summit tra Gazzetta dello Sport, Rai Sport e Amministrazione

| |

| |

CONEGLIANO - Si è conclusa nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì, in Municipio la prima riunione di coordinamento organizzativo per la tappa che il 22 maggio partirà da Conegliano.

Presenti all'incontro per il Comune di Conegliano l'assessore allo sport, Loris Zava, con tutti i collaboratori dei vari settori, Stefano Allocchio della Rcs Gazzetta dello Sport e il regista Nazareno Balani, di Rai Sport, oltre a tutti i loro collaboratori dei vari settori logistica e organizzazione (in foto sotto).

"Grande soddisfazione per la collaborazione che si è venuta a creare e con questo sopralluogo viene confermata questa importante partenza, di quella che sarà sicuramente una tappa decisiva e che condizionerà sicuramente il risultato finale - spiega Loris Zava - nella riunione odierna abbiamo valutato le diverse ipotesi possibili per assegnare ad ognuno i vari compiti per la migliore riuscita della partenza, sia che avvenga nel sito centrale sia che avvenga dalla Scuola Enologica. La scelta definitiva avverrà soltanto nei prossimi giorni dopo aver attentamente verificato le eventuali problematiche".

Piena soddisfazione quindi in Municipio per il grande evento sportivo della prossima primavera. "Questa sarà l'occasione per appassionati e fan dei campioni che parteciperanno al giro di assistere e di poterli vedere nel momento che appongono la loro firma nel registro di partenza - conclude Loris Zava - per poi vederli salire in sella e pedalare verso una tappa che si preannuncia già tra le più impegnative del giro d'Italia".

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Jovanotti abbraccia Bebe Vio:
Jovanotti abbraccia Bebe Vio:

Altri sport

"Io e le mie figlie siamo a Parigi per fare il tifo per lei" 

Jovanotti abbraccia Bebe Vio: "Grati per quello che sei capace di fare"

| Ansa |

PARIGI - "La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo".

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×