Conegliano, è semifinale contro Milano: derby italiano al Mondiale per Club
La Numia Milano, seconda nel gruppo A, ha ottenuto la certezza della semifinale contro Conegliano dopo la vittoria del Tianjin contro il Gerdau Minas
foto FIVB
CINA – L’Imoco Conegliano affronterà domani la Numia Milano nella semifinale del Mondiale per Club femminile a Hangzhou, in una sfida che sa di déjà vu. Il match, infatti, sarà il remake della spettacolare finale di Champions League dello scorso maggio, vinta dalle pantere coneglianesi per 3-2.
La Numia Milano, seconda nel gruppo A, ha ottenuto la certezza della semifinale contro Conegliano dopo la vittoria del Tianjin contro il Gerdau Minas. Le cinesi, superando il primo set per 25-19, si sono aggiudicate matematicamente il primato nel girone, lasciando Milano al secondo posto e abbinandola così alla capolista del gruppo B, l’Imoco.
Le ragazze di Conegliano, guidate dalle loro stelle, si preparano quindi a un derby tutto italiano che promette scintille. La sfida inizierà alle 12.30 ora italiana, con diretta streaming su Dazn e Vbtv.
Nell’altra semifinale si affronteranno Tianjin e Dentil Praia Clube. Conegliano punta con determinazione alla finale, con l’obiettivo di portare a casa il prestigioso titolo mondiale e confermare il dominio già dimostrato in Champions League.
LEGGI ANCHE
Conegliano, terza vittoria su tre gare al mondiale di Volley
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo