Le Pantere vincono anche a Santo Stefano
Imoco Volley ancora ok: nel pomeriggio al Palaverde vittoria contro Talmassons
TREVISO - Dopo il mondiale vinto in Cina, Imoco in campo a Santo Stefano. La squadra di coach Santarelli ha superato il Talmassons.
Il PalaVerde si conferma un fortino inespugnabile: Conegliano ha battuto Talmassons per 3-0 (25-22, 25-19, 28-26) in una partita combattuta, in cui le friulane hanno messo in difficoltà le campionesse del mondo, sfiorando il colpo nel terzo set.
La squadra di coach Santarelli ha dovuto faticare più del previsto, mostrando qualche segnale di stanchezza. Tuttavia, il talento individuale di giocatrici come Lanier, nominata MVP, e il contributo di Haak e Lubian hanno fatto la differenza nei momenti cruciali.
Il terzo set, chiuso sul filo del rasoio, ha regalato spettacolo con scambi interminabili e continui ribaltamenti. Nonostante la sconfitta, Talmassons esce a testa alta, dimostrando di poter competere anche contro una corazzata come l’Imoco.
Conegliano prosegue così la sua striscia vincente, consolidando il primato in campionato e confermandosi una delle squadre più solide del panorama internazionale.
PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO-CDA TALMASSONS 3-0
(25-22,25-19,28-26)
Prosecco DOC Imoco: Seki 2, Eckl 9, Lubian 7. Adigwe 7, Lanier 18, Lukasik 10, De Gennaro, Zhu ne, Haak 11, Wolosz, Gabi, Chirichella ne, Fahr ne, Bardaro ne. All. Santarelli
Cda Talmassons: Eze 1, Shcherban 8, Kocic 8, Storck 16, Strantzali 7, Botezat 7, Ferrara, Pamio 1, Gannar ne, Piomboni 2, Bucciarelli ne, Feruglio ne, Gazzola ne. All. Barbieri.
Arbitri: Scotti e Giardini
Spettatori: 5.344 (tutto esaurito)
Durata set: 29′,28′,32′
Note: Errori battuta Co 9,Ta 10; Aces 4-3, Muri: Co 10,Ta 10
MVP: Lanier
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo