Conegliano, il Centro di Medicina diventa il set di un film
La regista austriaca Sabine Derflinger ha scelto la clinica di Viale Venezia per alcune riprese di “Eau de vie”, un film che andrà in onda sulla tv tedesca
CONEGLIANO - Il Centro di Medicina di Conegliano diventa un set cinematografico. La regista austriaca Sabine Derflinger ha scelto la clinica di Viale Venezia per alcune riprese di “Eau de vie”, un film che andrà in onda sulla tv tedesca. Si tratta di una storia incentrata su un’impresa familiare attiva nel mondo della grappa.
La pellicola è ambientata in Veneto: le riprese, effettuate all’interno e all’esterno della struttura, coinvolgono circa un’ottantina di persone e si concluderanno domani. Tutti gli operatori vengono monitorati con tamponi giornalieri. “Siamo onorati di essere stati scelti come unica tra tante realtà venete”, commenta Vincenzo Papes, l’amministratore delegato del gruppo Centro di Medicina.
La nuova sede di viale Venezia, disegnato dagli architetti Mario Mazzer e Marco da Ros, ha già ricevuto apprezzamenti internazionali in passato. Qualche anno fa, infatti, ha ricevuto la menzione speciale al premio internazionale “Architizer A+ Awards” di New York, nella categoria “Health Care & Wellness”.