23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

Conegliano, lo chef Barbieri avvistato in centro

Ieri il conduttore di "4 Hotel" era in città. Capraro: “Una puntata sulle colline del Prosecco”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Bruno Barbieri

CONEGLIANO - Nel pomeriggio della giornata di ieri, lunedì 19 febbraio, il noto chef Bruno Barbieri, nonché conduttore del programma “4 Hotel”, è stato avvistato a passeggiare lungo le vie del centro storico di Conegliano. Secondo le testimonianze lo chef si è fermato per un aperitivo al Caffè Teatro, in piazza Cima, e all’hotel Canon d’oro, dove ha pernottato, sempre in centro storico.

“È stato ospite al Canon d’oro, ha passato il pomeriggio in centro, come un turista - conferma Federico Capraro, presidente di Ascom Confcommercio e componente dell’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, oltre che titolare dell’hotel Canon d’Oro -. Era in perlustrazione, ci sarà una puntata di 4 Hotel sulle colline del Prosecco di Conegliano-Valdobbiadene. È stato bene, ha mangiato al “Bistrot” in via XX settembre, ha apprezzato Conegliano, una persona cordialissima, elegante nei modi. Un bel riconoscimento per le colline del prosecco che stanno diventando una destinazione turistica”.

Visto l'accordo di riservatezza tra i proprietari delle location e il programma, i nomi delle strutture non sono ancora stati svelati.

 



 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×