06/10/2024nuvoloso

07/10/2024pioviggine e schiarite

08/10/2024temporale

06 ottobre 2024

Esteri

Oasis, concerti 2025: vendita biglietti, ore di coda online e prezzi super

Siti presi d'assalto dai fan di tutto il mondo

| AdnKronos |

| AdnKronos |

Oasis, concerti 2025: vendita biglietti, ore di coda online e prezzi super

GRAN BRETAGNA - Via alla vendita dei biglietti per i concerti degli Oasis nel 2025. Parola d'ordine: pazienza (e soldi, visti i prezzi). Online è iniziata oggi 31 agosto 2024 la corsa ai preziosissimi ticket per assistere alle date del tour annunciate dai fratelli Noel e Liam Gallagher, che tornano insieme dopo 15 anni di separazione e di liti. I vari siti che vendono i biglietti sono presi d'assalto dai fan di tutto il mondo, pronti a volare in Inghilterra, Galles, Scozia o Irlanda nell'estate del prossimo anno per assistere ad uno o più concerti.

Alcuni siti invitano genericamente ad avere 'pazienza', altri offrono un esplicito conto alla rovescia che può raggiungere anche le 7 ore abbondanti. Il sistema prevede un primo filtraggio, chi lo supera (o sopravvive tecnologicamente) accede poi all'area dove può provare ad acquistare i biglietti per i singoli concerti.

"La fila scorre man mano che i fans acquistano i biglietti. Come previsto, milioni di persone accedono al nostro sito e sono stati collocati in una fila. I fans sono invitati a conservare il proprio posto in fila, usando solo una finestra web, cancellando i cookies e evitando di utilizzare alcun tipo di Vpn sul dispositivo", il messaggio di Ticketmaster, come riferisce il Guardian.

 

Le date del tour:

Cardiff Principality Stadium - 4 e 5 Luglio

Manchester Heaton Park - 11/12/19/20 Luglio

London Wembley Stadium - 25 e 26 Luglio, 2 e 3 Agosto

Edinburgh Scottish Gas Murrayfield Stadium - 8 e 9 Agosto

Dublin Croke Park - 16 e 17 Agosto.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



AdnKronos

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×