Travolta e uccisa da un furgone davanti alla figlia, fissati i funerali di Marika Visentin
L'ultimo saluto alla 49enne verrà dato sabato 11 gennaio nella chiesa di Porcellengo di Paese
| Isabella Loschi |
PAESE - Si svolgeranno sabato 11 gennaio a Paese i funerali di Marika Visentin, la mamma di 49 anni travolta e uccisa venerdì 3 gennaio, in via Madonnette, a Trevignano. La donna era intervenuta per soccorrere la madre con l’auto in panne e in attesa del carroattrezzi è stata travolta da un furgone che un istante prima si era scontrato con un’auto.
Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Porcellengo dove Marika viveva con la sua adorata figlioletta Jessica. "Sarò con te in ogni gesto o nel muoversi delle foglie, nel frusciare di un gatto nel giardino o nelle orme di un pettirosso sulla neve, come solo l'eterna presenza di una madre”, la dedica dei familiari sull’epigrafe. Oltre alla figlia, Marika lascia la mamma Maria Teresa, il fratello Stefano, la sorella Gina con Massimo, il nipote Nicola, gli zii, le zie, i cugini, Claudio, amici uniti ai parenti tutti.
Il funerale sarà celebrato sabato, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Porcellengo, mentre venerdì 10 gennaio alle 19.30, sempre in chiesa, sarà recitato il rosario.
Leggi anche:
È Marika Visentin la vittima del duplice incidente di Trevignano
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo