Chi è responsabile della morte di Marika Visentin?
La Procura chiederà una perizia per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale di Trevignano. La 49enne è stata investita davanti agli occhi della madre e della figlia di dieci anni
TREVIGNANO / TREVISO - La Procura di Treviso ha avviato un'indagine per fare piena luce sulla tragedia che ha colpito la famiglia Visentin, con la morte di Marika, 49 anni, di Paese, investita da un furgone dopo un incidente tra due auto. La donna si trovava accanto all'auto in panne della madre, in attesa del carro attrezzi, quando il veicolo ha travolto e ucciso la 49enne. L'incidente è avvenuto il 3 gennaio 2025, all'incrocio tra via Roma e via Madonnette, a Trevignano, davanti agli occhi della madre e della figlia della vittima, di soli dieci anni.
Il Pubblico Ministero Davide Romanelli ha disposto una perizia cinematica per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e individuare le responsabilità. L'incarico sarà conferito giovedì 9 gennaio all'ingegner Enrico Bellomo. Parteciperà anche Il consulente tecnico, l'ingegner Mario Piacenti, messo a disposizione da Studio3A-Valore S.p.A., a supporto dei familiari di Marika Visentin. La donna lascia nel dolore la figlia Jessica, la madre Maria Teresa, il fratello Stefano e la sorella Gina.
Leggi anche:
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo