Preganziol, raid al supermercato: ignoti sfondano la serranda e rubano centinaia di euro
Il furto è andato a segno in orario notturno
| Angelo Giordano |
PREGANZIOL - Ladri colpiscono nella notte, prendendo di mira il supermercato Crai a San Trovaso di Preganziol. Gli ignoti, con mossa decisa e apparentemente ben pianificata, hanno forzato la serranda dell'ingresso principale del negozio, riuscendo a introdursi all'interno.
Il furto, avvenuto nelle ore notturne, ha fruttato ai ladri alcune centinaia di euro, sottratte dai registratori di cassa del supermercato. Non è ancora chiaro se i malviventi abbiano preso di mira anche altri beni all'interno del negozio, oltre al denaro contante. Tuttavia, la rapidità e la precisione dell'operazione fanno supporre che l'obiettivo principale fosse proprio il denaro custodito nelle casse.
Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Mogliano Veneto, che hanno avviato le indagini per risalire all'identità dei responsabili. Gli inquirenti stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza, nella speranza di ottenere elementi utili per l'identificazione dei ladri.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo