Conegliano, lutto nel mondo del commercio: addio a Stefano Pavan
Aveva due negozi in centro. A Conegliano era conosciuto e apprezzato
![stefano pavan stefano pavan](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/Schermata%202023-10-27%20alle%2009.18.38.jpg?itok=wTjD53Jw)
CONEGLIANO - Conegliano piange Stefano Pavan, noto commerciante di abbigliamento. Il 61enne, scomparso a causa di una malattia, aveva due negozi in centro (uno in via Carducci e uno in via Cavour). Con le sue attività era presente a Conegliano da più di 30 anni. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto il mondo del commercio coneglianese: Pavan era infatti molto conosciuto e apprezzato in città.
“Noi come Conegliano in Cima porgiamo le nostre sentite condoglianze ai familiari per la scomparsa di Stefano, un imprenditore amante del suo lavoro e della città – si legge nel messaggio inviato dall’associazione -. Aveva 2 punti vendita, era sempre attivo nel giornaliero e presente nelle attività comuni per il bene del commercio cittadino”. Stefano lascia la moglie e il figlio. Il funerale sarà celebrato lunedì 30 ottobre alle 15 nel duomo di Sacile.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo