Conegliano, pienone al cinema per "Invisibili", il documentario sulle reazioni avverse al vaccino: 150 persone rimangono fuori
I 390 posti disponibili sono andati letteralmente a ruba, e in poche ore la proiezione ha fatto registrare il sold out
CONEGLIANO - Tutto esaurito per la proiezione di “Invisibili” al cinema Cinergia di Conegliano. Il documentario, realizzato dal regista Paolo Cassina, tratta il tema delle reazioni avverse al vaccino anti-Covid. Ieri sera circa 150 persone non sono riuscite a entrare in sala e hanno dovuto rinunciare allo spettacolo. I 390 posti disponibili sono andati letteralmente a ruba, e in poche ore la proiezione ha fatto registrare il sold out. “Alle 7.30 era già tutto pieno – racconta una donna -. Io sono arrivata a quell’ora e c’era un sacco di gente fuori”. La serata è stata organizzata dal Comitato Riccardo Szumski, da Novavita e dal Comitato Ascoltami.
“Si tratta di un successo inaspettato – ammettono dal Comitato Riccardo Szumski -. Alcuni non sono nemmeno scesi dalla macchina perché c’era troppa gente. Ora vorremmo organizzare un’altra data al Cinergia di Conegliano. Lunedì decideremo. Ci dispiace per le persone che non sono riuscite ad assistere allo spettacolo”.
I comitati hanno organizzato diverse proiezioni, ma quella di ieri sera è stata molto diversa dalle altre. La data ha infatti richiamato circa 500 persone, e il grande afflusso di gente ha attirato l’attenzione di cittadini e passanti.