11/08/2022parz nuvoloso

12/08/2022nubi sparse

13/08/2022sereno

11 agosto 2022

Montebelluna

Controllore aggredito a Montebelluna, identificati i presunti responsabili

L'episodio era accaduto nel pomeriggio di mercoledì 30 giugno

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Controllore aggredito a Montebelluna, identificati i presunti responsabili

MONTEBELLUNA - Grazie alle testimonianze raccolte nell'immediatezza dei fatti ed alla visione dei sistemi di videosorveglianza presenti in area, sono già in fase di compiuta identificazione, da parte dei militari dell'Arma di Montebelluna, i protagonisti dell'episodio avvenuto nel pomeriggio di ieri presso la Stazione delle autocorriere del centro della provincia trevigiana.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dell'Arma, si tratterebbe di un gruppo formato da 4 o 5 giovani, almeno duer dei quali, nella circostanza,  sarebbero saliti a bordo di una corriera sprovvisti di biglietto. Dopo un acceso alterco con il conducente del bus i giovani erano scesi dal mezzo e avevano inscenato un'ulteriore alterco, in particolare, con un controllore della società di trasporto pubblico giunto in loco.

Nel frangente si aggregavano ai primi due giovani altri 2 o 3 ragazzi presenti in loco e ne scaturiva un'accesa lite, sino all'arrivo delle pattuglie di Carabinieri locale inviate dalla Centrale Operativa dell'Arma a seguito di richiesta degli stessi incaricati di pubblico servizio.

LEGGI ANCHE

Montebelluna, senza biglietto aggrediscono il controllore: "Sette contro uno, pensavo di non tornare più a casa"

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×