Contromano in tangenziale, provoca un incidente con altre tre vetture
È accaduto poco prima delle 19 di oggi, venerdì: in totale quattro i feriti
VENEZIA - Un incidente ha coinvolto nel tardo pomeriggio 4 veicoli sulla Tangenziale di Mestre: a provocarlo un’auto che ha intrapreso un contromano sul tratto autostradale urbano.
L’episodio è avvenuto poco prima delle 18.45 di venerdì 10 dicembre al chilometro 15 est, in direzione Trieste: ferite in modo non grave 4 persone. Il sinistro si è verificato in corrispondenza dello svincolo Castellana est, dal quale il veicolo era entrato poco prima, percorrendo pochi metri, poi fermandosi e invertendo il senso di marcia.
Le cause del sinistro, avvenuto in corsia di sorpasso, sono al vaglio della Polizia Stradale di Mestre. Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti e stanno operando i Vigili del Fuoco, il Suem-118, il Soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete, coordinato dal Centro Operativo di Mestre, impegnato nelle operazioni di assistenza e presegnalazione. Al momento, a causa dei mezzi incidentati in carreggiata e delle operazioni di soccorso, si sono formate code per 4 chilometri, fino allo svincolo Miranese.