16/02/2025velature sparse

17/02/2025poco nuvoloso

18/02/2025nubi sparse

16 febbraio 2025

Basket

Basket

De Longhi, festa in piazza dei Signori

Momento di festa e di auguri durante la serata condotta da Moreno Morello.

| Redazione |

| Redazione |

De Longhi, festa in piazza dei Signori

TREVISO - All’interno della suggestiva struttura allestita in Piazza Borsa a Treviso si è tenuta ieri sera la cena di fine anno con l’organizzazione di Ideeuropee e TVB, alla presenza di tutta la squadra della De’ Longhi Treviso Basket, dello staff e dei collaboratori, di tutte le aziende sponsor e consorziate di Universo Treviso, della stampa e degli allenatori delle giovanili.

 

Con la pirotecnica presentazione di Moreno Morello, è stata una grande serata dove giocatori e sponsor divisi per squadre hanno partecipato a simpatici e coinvolgenti giochi che hanno movimentato la serata. Alla fine delle “prove” ha vinto la squadra di Jesse Perry che ha prevalso dopo divertenti sfide sui suoi compagni con l’aiuto dei consorziati Cinzia Zago (CentroGomme) e Stefano Bottari (Concretix). Il consueto video natalizio quest’anno ha visto i giocatori improvvisare, assieme alle cheer leaders Fuoriclasse, una coreografia di ballo vestiti da Babbo Natale, e lo si potra’ trovare da oggi sulla pagina FB di Treviso Basket e sul canale youtube assieme alla fotogallery della serata.

 

Tra un brindisi e una gag del vulcanico Morello, è stata presentata in anteprima la canzone-inno “Solo un Grido”, che il pubblico ascolterà per la prima volta il 29 dicembre al Palaverde dopo la partita con Piacenza, composto ed eseguito dalla nota band di rock progressive trevigiana Airway, bravi a movimentare la sala alla presentazione del pezzo. E dopo gli auguri di Natale, l’appuntamento a tutti al Palaverde per De’ Longhi TVB-Piacenza del 29 dicembre, ultima partita del 2016!

 



Redazione

Altri Eventi nella categoria Basket

Nutribullet Treviso Basket
Nutribullet Treviso Basket

Basket

La squadra di coach Vitucci torna alla vittoria espugnando il PalaCarrara

Nutribullet Treviso basket espugna Pistoia per 84-90

| Isabella Loschi |

Grande vittoria per la Nutribullet Treviso Basket che torna alla vittoria espugnando il PalaCarrara di Pistoia per 84-90. Fantastica prestazione di Pauly Paulicap che firma una doppia-doppia da 18 punti, 10 rimbalzi a cui aggiunge anche 4 stoppate. Ma è tutta la squadra di Vitucci a girare bene: in...

Napoli espugna il Palaverde: Treviso ko
Napoli espugna il Palaverde: Treviso ko

Basket

Non basta un Jordan Caroline da 20 punti e 8 rimbalzi alla Nutribullet Treviso Basket

Napoli espugna il Palaverde: Treviso ko

| Redazione OT |

TREVISO - Non basta un Jordan Caroline da 20 punti e 8 rimbalzi alla Nutribullet Treviso Basket, che al Palaverde viene sconfitta dalla Gevi Napoli per 78-90.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×