22/06/2024sereno

23/06/2024pioggia debole

24/06/2024poco nuvoloso

22 giugno 2024

Montebelluna

Diciottenne perde il controllo dello scooter: grave incidente a Maser

Il ragazzo è stato stabilizzato e trasportato in elicottero al Ca’ Foncello

|

|

Diciottenne perde il controllo dello scooter: grave incidente a Maser

MASER - Diciottenne perde il controllo del suo scooter ed esce di strada: è stato trovato nel fossato da alcuni residenti. Attualmente, è ricoverato in condizioni serie presso il Ca’ Foncello.

La dinamica dell'incidente è ancora oggetto di indagine: secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo da solo mentre percorreva via Chiesa a Crespignaga di Maser. Nessun testimone avrebbe assistito alla fuoriuscita, ma un residente ha notato la scarpa sulla strada e i lamenti provenienti dal fossato, individuando così il giovane ferito.

Il pronto intervento del Suem118 ha portato sul luogo un'ambulanza, mentre l'elisoccorso è atterrato pochi minuti dopo in via Chiesa dal Ca’ Foncello. Vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti per gestire la situazione.

Il ragazzo è stato stabilizzato e trasportato in elicottero al Ca’ Foncello, dove è tuttora ricoverato in condizioni serie ma non in pericolo di vita. I carabinieri stanno indagando per ricostruire l'accaduto, escludendo che la fuoriuscita sia dovuta ad una manovra azzardata di un altro veicolo. OT



 

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×