30/12/2024sereno

31/12/2024sereno

01/01/2025nebbia a banchi

30 dicembre 2024

Cronaca

Dita incastrate nel frullatore mentre prepara la cena: intervento dei vigili del fuoco in ospedale per liberare la mano

Paura per una donna 41enne

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

frullatore

Una sera tranquilla a casa a preparare la cena si è trasformata in un momento di paura per una donna di 41 anni, residente a Busto Arsizio. La donna, forse per distrazione, mentre stava cucinando è rimasta con le dita incastrate nel frullatore.

Così è arrivata la pronto soccorso di Bursto Arsizio, in provincia di Varese, dove i medici, di fronte alla situazione insolita, hanno chiamato in soccorso i vigili del Fuoco. L'intervento tempestivo e coordinato tra il personale medico e i vigili del fuoco ha permesso di liberare la mano della donna con professionalità e competenza, affrontando la delicata situazione in modo efficiente.

Questo non è il primo intervento richiesto ai Vigili del Fuoco per incidenti domestici particolari, in ospedale. In passato, sono stati chiamati per situazioni simili, come la rimozione di anelli troppo stretti che compromettevano il flusso sanguigno. In questi casi, strumenti specializzati come "smerigliatrici" o "frese multiuso" sono stati utilizzati con successo per garantire la sicurezza dei pazienti.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×