28/11/2024nebbia

29/11/2024sereno

30/11/2024sereno

28 novembre 2024

Sport

Altri Sport

Dodgeball Codogné in campo

Leonesse in campo domenica 18 dicembre, durante la terza giornata di campionato nazionale di Dodgeball

| Redazione |

| Redazione |

Dodgeball Codogné in campo

CODOGNÉ - Torna a farsi sentire il ruggito del Dodgball Codogné, che fará scendere in campo le sue leonesse domenica 18 dicembre, durante la terza giornata di campionato nazionale di Dodgeball.

 

Per la squadra femminile Lady Lions sarà la prima giornata di campionato alla quale parteciperanno, mentre per la quadra maschile il campionato è già iniziato e per loro sarà il secondo turno.

 

I nostri atleti hanno infatti già dovuto dare prova della loro bravura lo scorso 6 dicembre, durante la prima giornata di campionato, tenutasi al palazzetto dello sport a Castenaso ( BO ).

 

I Gentlemen del Dodgeball Codogné  hanno giocato contro le squadre italiane di Astil Fondi, Black Sheep e Springout Forli , portando a casa due vittorie e una sconfitta. Dati questi risultati la vicepresidente dell'associazione, Wanda Forest, si vede positiva: " malgrado la squadra maschile scesa in campo Domenica non fosse al completo, siamo comunque riusciti ad ottenere dei buoni risultati".

 

Le altre date del campionato sono per definizione del CSI "itineranti", quindi si svolgeranno in diverse zone  del territorio italiano, tra cui Forlì ( 27 novembre ), Lugo di Romagna (18 dicembre), ma anche Empoli e Lucca (15 gennaio e 5 febbraio) fino all'ultima tappa a Ravenna dove verrà disputata la finale il 9 aprile.

 

Sarà anche organizzata una tappa del campionato dall'associazione Dodgeball Codogné, in data 19 marzo, con luogo preciso ancora da stabilire, anche se sarà sicuramente l'unica tappa giocata sul territorio Veneto.

Questa è sicuramente una grande occasione per la squadra dei Lions per dimostrare quanto vale, accerchiato da squadre forti e determinate a portarsi a casa il titolo di campioni italiani. 

 



Redazione

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×