Dolore e commozione, in centinaia alla veglia di ricordo dei quattro amici morti a Godega
Amici, compagni di classe, di sport, docenti, oltre ai parenti hanno ricordato Daniele Ortolan, Daniele De Re, Marco Da Re e Xhuliano Kellici
| Isabella Loschi |
CORDIGNANO - Dolore e commozione. In tantissimi ieri sera di sono stretti in un unico abbraccio per ricordare Daniele, Marco, Xhuliano e Daniele, i quattro ragazzi deceduti lo scorso fine settimana in un tragico incidente a Godega di Sant’Urbano. Sabato sera centinaia di persone si sono ritrovare nell’area delle scuole medie di Cordignano per la cerimonia di commemorazione.
Tantissimi i ragazzi presenti, amici, compagni di classe, di sport, docenti, oltre ai parenti dei quattro giovani, che hanno ricordato tra le lacrime, attraverso lettere, biglietti e foto, Daniele Ortolan, Daniele De Re, Marco Da Re, Xhuliano Kellici. L’ "Hallelujah" di Leonard Cohen ha aperto la celebrazione e poi “Imagine” di John Lennon cantata dal coro di Cordignano. Presente il vescovo Corrado Pizziolo e le parrocchie di Cordignano, Ponte della Muda, Orsago e Stevenà.
Sempre ieri, nel Duomo di Cordignano, è stato dato anche l’addo a Daniele Ortolan, 19 anni di Orsago, studente di liceo scientifico a Vittorio Veneto. È l’ultima celebrazione funebre dopo quella di Xhuliano Kellici di giovedì e quelle di Marco Da Re e di Daniele Da Re di ieri.
Leggi anche:
Godega, auto esce di strada, muoiono quattro ragazzi