Domenica le Primarie a Motta, Cessalto, Chiarano e Gorgo
Il gruppo del PD Quattro Comuni organizza i seggi nei Comuni di Motta e Chiarano. Si vota domenica tutto il giorno
MOTTA DI LIVENZA - Tutto pronto a Motta per le Primarie del Centrosinistra relative al candidato alla Presidenza del Veneto: si terranno domenica prossima 30 novembre dalle 8 alle 20 al palazzo La Loggia.
Si potrà scegliere tra tre candidati: Simonetta Rubinato (PD, ex sindaco di Roncade, attualmente parlamentare) , Alessandra Rubinato (PD, ex vice-sindaco di Vicenza, attualmente europarlamentare), Antonio Pipitone (IDV, ex assessore nel comune di Padova, attualmente consigliere regionale).
Spiegano dal PD Quattro Comuni: «La coalizione di centro-sinistra è costituita da PD, IDV e SEL. Ci sarà il contributo di 2 euro per le spese organizzative e la sottoscrizione di un appello come elettore di centro-sinistra. Come gruppo che segue Motta, Cessalto, Chiarano, Gorgo ci siamo battuti all'interno dei nostri organi provinciali affinché queste primarie si facessero. Sono la forma più vera e democratica per la scelta dei candidati». A Motta potranno votare i cittadini di Motta e Gorgo, a Chiarano invece voteranno i cittadini di Cessalto e Chiarano all'auditorium delle scuole medie.
«Gli elettori dovranno portare un documento d'identità. Possono votare anche gli stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno e tutti i cittadini dai 16 anni in su».