Doppio furto di biciclette ad Arcade: fermato un minorenne nel momento in cui stava vendendo i mezzi
L'operazione è stata messa a segno dai Carabinieri di Nervesa della Battaglia
![Doppio furto di biciclette ad Arcade Doppio furto di biciclette ad Arcade](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/furto-bici_0_0.jpg?itok=RTlysL-0)
ARCADE - I Carabinieri della Stazione di Nervesa della Battaglia hanno rintracciato il presunto autore di due furti di biciclette avvenuti nello scorso fine settimana ad Arcade.
Due “Bottecchia” del valore di circa 1.000 Euro erano state infatti sottratte ai legittimi proprietari che le avevano lasciate in sosta nei pressi della locale Chiesa di San Lorenzo. L'attività investigativa dei militari dell’Arma consentiva di individuare e raccogliere sufficienti elementi a carico di un minorenne del trevigiano che, dopo essere stato individuato quale autore materiale del furto, veniva sorpreso dagli operanti durante la contrattazione per la vendita di una delle due bici nei pressi della propria abitazione, dove poi è stato ritrovato anche l’altro velocipede.
Entrambi i mezzi sono stati così restituiti ai legittimi proprietari mentre la posizione del giovane, deferito in stato di libertà, è stata posta al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.