Motta, gli rubano tre biciclette nel giro di un anno
L'ultima era elettrica, valore duemila euro
![la bicicletta rubata Motta, gli rubano tre biciclette nel giro di un anno](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/bc.jpeg?itok=vNsw6u5E)
MOTTA DI LIVENZA - Gli rubano la bicicletta per la terza volta nel giro di un anno. L'episodio è accaduto a un noto assicuratore con studio in centro a Motta, in piazza San Rocco. Come riporta il Gazzettino, l'ultima bicicletta è stata rubata mercoledì scorso proprio di fronte all'ufficio, a meno 10 metri di distanza. Si trattava di una bicicletta elettrica da circa 2.000 euro assicurata a un palo con un catenaccio antifurto. La bici era stata acquistata in primavera dopo che una prima bici elettrica era sparita dallo stesso punto per mano dei soliti ignoti che anche in quel caso avevano tranciato una catena.
La beffa del destino è che quella bici elettrica era stata acquistata all'indomani di un ulteriore furto di una bici, in quel caso non elettrica, avvenuta nell'ottobre 2022. Manco a dirlo sempre nello stesso punto. Stavolta probabilmente non ci sarà alcuna denuncia. Nel frattempo ha pubblicato la foto in Facebook promettendo una ricompensa in caso di ritrovamento.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo